Desidero rivolgere un caloroso e cordiale saluto a tutti i giovani calciatori che prenderanno parte alla undicesima edizione del Memorial “Andrea Radice”.
Si tratta di un Torneo quadrangolare diventato ormai un appuntamento tradizionale nel calendario agonistico della Lombardia e capace di rendere omaggio alla memoria di chi non è più con noi e che tanti sogni e speranze aveva riservato al grande sogno di giocare al calcio. Non a caso, a tutti i partecipanti verrà data non solo l’occasione di onorare il ricordo di Andrea Radice, ma anche di dimostrare, in campo e fuori, come questo sport debba indurci a coltivare con sempre maggiore convinzione valori e sensazioni come la lealtà, il rispetto, la correttezza, seguendo un preciso stile di comportamento.
Un sentito ringraziamento alla Dirigenza dell’A.C. Novedrate che, ancora una volta, con impegno e professionalità, darà vita ad una manifestazione in cui tanti giovani calciatori si incontreranno e confronteranno in una bella competizione agonistica.
In bocca al lupo a tutti per una piena e meritata riuscita del Torneo.