° |
DATA |
OGGETTO |
54 |
22/02/2007 |
CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SIG.RA ZURLONI MARIAPIA, ASSUNTA CON LA QUALIFICA DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. B3 -: MODIFICA DATA DI SCADENZA |
55 |
22/02/2007 |
FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI |
56 |
22/02/2007 |
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO IN DOTAZIONE AL PERSONALE DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
57 |
26/02/2007 |
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA DELLE DELIBERAZIONI, DETERMINAZIONI E ORDINANZE DELL'ANNO 2006 E ACQUISTO FALDONI E ALTRO MATERIALE PER ARCHIVIO E UFFICI |
58 |
27/02/2007 |
AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTI COMUNALI A PARTECIPARE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE SULLE ULTIME DISPOSIZIONI SUL PERSONALE DEL COMPARTO EE.LL. |
59 |
27/02/2007 |
AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTI COMUNALI A PARTECIPARE AL SEMINARIO "I.C.I. NOVITA' DELA FINANZIARIA 2007" |
60 |
27/02/2007 |
CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER I RESPONSABILI COMUNALI DEI SERVIZI URBANISTICA ED EDILIZIA SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E LA PRATICA DEI SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI. |
61 |
28/02/2007 |
LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA RISTRUTTURAZIONE E DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE " SAC. STANISLAO ZANOLLI" - II° LOTTO - OPERE EDILI : COSTITUZIONE COMMISSIONE ACCORDO BONARIO |
62 |
28/02/2007 |
SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI |
63 |
01/03/2007 |
PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO 2006/2007 - PROGETTO DI 'EDUCAZIONE ALLA GENITORIALITA' INDIRIZZATO A GENITORI ED INSEGNANTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI NOVEDRATE - DOTT.SSA ISABELLA D'ISOLA - PERIODO MARZO E APRILE 2007. |
64 |
01/03/2007 |
ACQUISTO CASSONETTI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI. |
65 |
05/03/2007 |
MANUTENZIONE AUTOMEZZO NISSAN PRIMASTAR IN USO AI SERVIZI SOCIALI - CARROZZERIA 'F.LLI BROTTO' DI FIGINO SERENZA |
66 |
05/03/2007 |
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE TERZA ETA' DI NOVEDRATE PER L'ASSISTENZA A PERSONE ANZIANE E BISOGNOSE - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2007. |
67 |
05/03/2007 |
AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE COMUNALE A PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO PER IL NUOVO REGOLAMENTO REGIONALE PER LA COSTRUZIONE DELLE STRADE |
68 |
06/03/2007 |
CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA, SELEZIONE, VALORIZZAZIONE E VENDITA DI ABITI, INDUMENTI E SCARPE USATE: SUBENTRO NELL'INCARICO DI RACCOLTA |
69 |
06/03/2007 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEO FAMILIARE IN SITUAZIONE DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO - B.M.L. - MODIFICA DITTA TRASPORTO. |
70 |
06/03/2007 |
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO PER MAGGIORI QUOTE VERSATE ANNI 2003-2004-2005 - CONTRIBUENTE COLLESEI LINA. |
71 |
08/03/2007 |
FONDO SOSTEGNO AFFITTO ANNO 2006 PER IL SOSTEGNO FINANZIARIO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE DI CUI ALLA DGR VIII/2603 DEL 24/06/2006 - INTEGRAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE PER GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE E LIQUIDAZIONE. |
72 |
12/03/2007 |
PATTUGLIE SERALI E NOTTURNE MARZO 2007: IMPEGNO DI SPESA |
73 |
13/03/2007 |
GESTIONE CONTABILITA' DEL PERSONALE - PROCEDURA GESTIONE VOCI. IMPEGNO DI SPESA |
74 |
13/03/2007 |
PRESA D'ATTO NOTE DELLA PREFETTURA DI COMO PROT.158/07/AREA II/E.E.L.L. DEL 21/02/2007 E 06/03/2007- NOMINA COMMISSARIO. |
75 |
13/03/2007 |
PROGETTO INTERCOMUNALE PER L'INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO OLTRE LE DODICI ORE GIORNALIERE CON ESTENSIONE DEI SERVIZI NELLE ORE SERALIANNO 2006 LIQUIDAZIONE |
76 |
13/03/2007 |
IMPEGNO DI SPESA PER UTILIZZO AUTOMEZZO |
77 |
13/03/2007 |
LIQUIDAZIONE QUOTA SPESE ANNO 2006 PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE. |
78 |
14/03/2007 |
SISTEMAZIONE TENDE E BINARI PRESSO GLI UFFICI DEL PALAZZO COMUNALI |
79 |
19/03/2007 |
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2006 PER DEPOSITO IN PREFETTURA; RILEGATURA LISTA DI LEVA CLASSE 1990. |
80 |
19/03/2007 |
RINNOVO ABBONAMENTI A PUBBLICAZIONI, RIVISTE E GIORNALI SPECIALIZZATI PER L'ANNO 2007: IMPEGNO DI SPESA |
81 |
23/03/2007 |
CONVENZIONE PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI DEL DIFENSORE CIVICO: IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2007 |
82 |
23/03/2007 |
QUOTA ASSOCIATIVA A.N.P.C.I. ANNI 2007-2008-2009 |
83 |
23/03/2007 |
AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI DELL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO 'LE NOVITA' PER LA SCUOLA NELLA FINANZIARIA 2007' DEL 29/03/2007 A MILANO |
84 |
23/03/2007 |
AFFIDAMENTO INCARICO A MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA DEL LAVORO PER ADEMPIMENTI SANITARI IN ATTUAZIONE DEL D.LGS. N° 626/1994 E ACCERTAMENTI SANITARI PRESSO A.S.L. |
85 |
23/03/2007 |
UFFICIO SERVIZI SOCIALI - ABBONAMENTO SERVIZIO INTERNET TREDUEOTTO - IMPEGNO DI SPESA ANNI 2007/2009. |
86 |
23/03/2007 |
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE UNITA' DI SALVATAGGIO NEL SERVER DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE |
87 |
26/03/2007 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E DICHIARAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SUB-CONDIZIONE SOSPENSIVA DELLA VERIFICA/ACCERTAMENTO DEI REQUISITI SOGGETTIVI IN CAPO ALL'AGGIUDICATARIO |
88 |
26/03/2007 |
LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE I° LOTTO: ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE INTERNA |
89 |
26/03/2007 |
LAVORI DI ASFALTATURE DI TRATTI DI STRADE COMUNALI: ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE INTERNA |
90 |
26/03/2007 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA POZZO IDRICO IN VIA CIMNAGO: ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE INTERNA. |
91 |
26/03/2007 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE VIA COMO-SCUOLA MEDIA: ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DEL FONDO DI PROGETTAZIONE INTERNA. |
92 |
26/03/2007 |
FORNITURA DI TONER PER FOTOCOPIATRICE E FAX |
93 |
26/03/2007 |
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO PER L'ANNO 2007 |
94 |
|
|
95 |
27/03/2007 |
QUOTA DI ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA BRIANZA COMASCA - ANNO 2007 |
96 |
27/03/2007 |
CONVENZIONE TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI NOVEDRATE, FIGINO SERENZA E CARIMATE, RELATIVA AI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE PRESTATI DAL GRUPPO COMUNALE DI CANTU': INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2006 |
97 |
27/03/2007 |
CONVENZIONE TRA L'AMMINISTRZIONE COMUNALE DI NOVEDRATE, FIGINO SERENZA E CARIMATE, RELATIVA AI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE PRESTATI DAL GRUPPO COMUNALE DI CANTU': IMPEGNO DELLA QUOTA DI SPESA PER L'ANNO 2007. |
98 |
30/03/2007 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ELETTRICHE ED ELETTRO-MECCANICHE DEI POZZI IDRICI E DELLA CENTRALE DI POMPAGGIO, NONCHE' MONITORAGGIO DELLA RETE CON L'AUSILIO DELL'IMPIANTO DI TELECONTROLLO : DETERMINA CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D. LGS. 267/2000, INDIZIONE GARA, NOMINA COMMISSIONE, APPROVAZIONE ELABORATI E SCHEMA DI CONTRATTO |
99 |
03/04/2007 |
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 74 DEL 13/03/2007 |
100 |
04/04/2007 |
RINNOVO FIDEJUSSIONE N° 2493 |
101 |
04/04/2007 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE ATTREZZATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE DEI POZZI IDRICI E DELLA CENTRALE DI POMPAGGIO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
102 |
04/04/2007 |
FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI - AGGIUDICAZIONE |
103 |
04/04/2007 |
MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA E RATIFICA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
104 |
05/04/2007 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A 'LA NOSTRA FAMIGLIA' PER LA TRADIZIONALE CAMMINATA DELL'AMICIZIA CHE SI TERRA' IL GIORNO 15/04/2007. |
105 |
05/04/2007 |
COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE COMUNALE PER LA CONSULTAZIONE RELATIVA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE PROVINCIALI E COMUNALI DEL 27-28/05/2007. |
106 |
05/04/2007 |
IMPEGNO DI SPEA PER ACQUISTO STAMPATI E MATERIALE ELETTORALE PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE PROVINCIALI E COMUNALI INDETTE PER IL 27-28/05/2007. |
107 |
05/04/2007 |
DETERMINAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO: ANNO 2005 |
108 |
06/04/2007 |
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D. LGS. 267/2000: INDIZIONE DI GARA, APPROVAZIONE ELABORATI E NOMINA COMMISSIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI ED INTERVENTI DI TUMULAZIONE CIMITERIALE |
109 |
06/04/2007 |
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D. LGS. 267/2000 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA ED AMBIENTALE DELLA PIAZZA UMBERTO I° - OPERE STRALCIO 2° E 3° LOTTO |
110 |
06/04/2007 |
MANUTENZIONE CAMPO DI CALCIO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE - AFFIDAMENTO LAVORI . |
111 |
06/04/2007 |
RINNOVO ADESIONE ALL'U.N.I.T.E.L (UNIONE NAZIONALE ITALIANA TECNICI ENTI LOCALI) - ANNO 2007 |
112 |
12/04/2007 |
IMPEGNO DI SPESA PER VV.FF. - RILASCIO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI |
113 |
12/04/2007 |
ACQUISTO MATERIALE |
114 |
12/04/2007 |
ASSICURAZIONE INFORTUNI |
115 |
13/04/2007 |
DOMANDA DI CONCESSIONE IN SANATORIA A DERIVARE ACQUA |
116 |
20/04/2007 |
LIQUIDAZIONE SPESE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE DAL 01/01/2007 AL 31/03/2007 |
117 |
23/04/2007 |
CONVENZIONE CON LA 'CROCE BIANCA' DI MARIANO COMENSE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO - INPEGNO DI SPESA PER IL QUADRIENNIO 2007-2010. |
118 |
23/04/2007 |
CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE 'IL GABBIANO' DI CANTU' PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE ALL'AUTONOMIA (S.F.A.) - IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01/04/2007 - 31/12/2007. |
119 |
23/04/2007 |
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D. LGS. 267/2000: INDIZIONE DI GARA, APPROVAZIONE ELABORATI E NOMINA COMMISSIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA |
120 |
23/04/2007 |
MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E CONTO FINALE. |
121 |
23/04/2007 |
LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA RISTRUTTURAZIONE E DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE " SAC. STANISLAO ZANOLLI" - II° LOTTO - OPERE EDILI : IMPEGNO DI SPESA PER LA NOMINA TERZO MEMBRO DELLA COMMISSIONE ACCORDO BONARIO |
122 |
23/04/2007 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA': LOCALIZZAZIONE E REALIZZAZIONE NUOVO POZZO AD USO POTABILE |
123 |
23/04/2007 |
CONCESSIONE CONTRIBUTI COMUNALI PER LA SOSTITUZIONE DI COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO - ANNO 2006: REVOCA CONTRIBUTO |
124 |
23/04/2007 |
RIEMPIMENTO PNEUMATICI TRATTORINO TARGATO AEC 374 |
125 |
23/04/2007 |
AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE COMUNALE A PARTECIPARE AL CORSO SULL'INTEGRAZIONE DEGLI IMMIGRATI CHE SI TERRA' A CANTU' PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA E.N.A.I.P. ACHILLE GRANDI (NEI GIORNI 3-11-25 MAGGIO E 8 GIUGNO 2007. |
126 |
23/04/2007 |
ACQUISTO MATERIALE PER IL PRE-SCUOLA - MODIFICA DELLA DITTA FORNITRICE. |
127 |
23/04/2007 |
CONVENZIONE ASILO INFANTILE 'SS. REDENTORE' DI NOVEDRATE - CONTRIBUTO 95% COSTI FISSI DI GESTIONE - INCREMENTO DI SPESA . |
128 |
24/04/2007 |
INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA ED AMBIENTALE DELLA PIAZZA UMBERTO I° - OPERE STRALCIO 2° E 3° LOTTO - NOMINA COMMISSIONE E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. |
129 |
30/04/2007 |
RIPARTO E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI SEGRETERIA 1° TRIMESTRE 2007 PER LE FINALITA' DI CUI ALL'ART. 42 DELLA LEGGE 08.06.1962 N° 604 |
130 |
30/04/2007 |
RENDICONTO ESERCIZIO 2006. RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI |
131 |
30/04/2007 |
FORNITURA STAMPATI SPECIALIZZATI PER UFFICIO TRIBUTI |
132 |
30/04/2007 |
RIPARAZIONE PORTER TARGATO BF 446 TC |